Via Gazzolo 2/4-25030 Coccaglio ( BS )
DAN TECHNOLOGY // DE ANTONI

DAN di De Antoni Srl: SOLUZIONI RIVOLUZIONARIE

L’idea è nata come nascono tutte le idee che rivoluzionano completamente un particolare settore produttivo: l’intuizione giusta è per pochi. Questo fa la differenza

Verso la fine degli anni ‘80 la società dovette affrontare una nuova “rivoluzione industriale”, le regole del mercato cambiarono e le soluzioni tradizionali vennero superate. Ovviamente, le nuove idee vengono nel momento in cui ci si trova nella necessità di pensare a cosa si deve concretamente fare per risolvere una problematica reale, ed è qui che esce la genialità di chi lavora con passione e costanza.

Si sa, le novità fanno sempre un po’ paura ed in molti casi bisogna avere il coraggio di osare. Coraggio che ha avuto la DAN di De Antoni Srl inventandosi un nuovo mercato e usando la robotica come innovazione in un settore come la smerigliatura e pulitura, generalmente poco incline ai cambiamenti radicali.
Le nostre isole robotizzate, le prime in tutto il mondo ad essere state ideate e costruite con il controllo elettronico della pressione di lavoro, hanno segnato un nuovo inizio ed hanno dato una visione rivoluzionaria della smerigliatura e pulitura delle superfici.
Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza il supporto di quei primi clienti che hanno creduto in noi e nella straordinarietà di quel cambiamento, rendendo reali le idee della DAN TECHNOLOGY.
Oggi, dopo più di 1500 isole robotizzate che lavorano in tutto il mondo, siamo fieri di aver osato e di non esserci fermati alle prime difficoltà. Ma siamo soprattutto certi del fatto che non ci fermeremo qui, ci saranno sempre nuove sfide da vincere ed altre innovazioni da realizzare, sempre supportati da chi crede e continuerà a credere in noi.

I NOSTRI
MERCATI DI
RIFERIMENTO

Italia
Spagna
Portogallo
Francia
Germania
Regno Unito
Svezia

Finlandia
Polonia
Rep.Ceca
Rep.Slovacca
Austria
Ungheria
Grecia

Turchia
Iran
Israele
Corea
Stati Uniti
Australia
Brasile

Russia
Cile
Canada
Emirati Arabi
Thailandia
Svizzera